Think Led Say Leditech.

Innovazione, risparmio energetico, sensibilità alle tematiche ambientali e produzione Made in Italy sono i principi base della nostra azienda, principi che le consentono di essere all’avanguardia e pronta a riservarsi una posizione privilegiata in ambito illuminotecnico. Affidabilità e versatilità contraddistinguono la nostra filosofia, in modo da far fronte alle diverse esigenze dei clienti e alle richieste del mercato.

Sinergia con la ricerca universitaria e continuo aggiornamento tecnologico rappresentano il punto di partenza per la realizzazione di driver intelligenti. Versatilità e longevità risultano le specifiche primarie che i nostri prodotti intendono soddisfare.

Fermamente convinta che un’adeguata illuminazione possa migliorare la qualità della vita e che creare scenari di luce appropriati risulti una condizione necessaria e sufficiente per la realizzazione di un ottimo progetto architettonico, LEDITECH esalta lo spazio realizzando impianti luce dal design e dalla tecnologia più appropriata. La visione progressista manifestata dal proprio personale tecnico costituisce la marcia in più nell’offrire una risposta efficace e soddisfacente alle continue esigenze di mercato.

Team Leditech


 
Ing. Giovanni Palmieri (Amministratore)

Ing. Silvio Baccari (Direttore R&S)

 
Ing. Luca Boscaino (Dir. Commerciale)

 

Ing. Enrico Landolfi (Socio)